Vai al contenuto

Fluidomatic @ IVS 2022

La nostra partecipazione alla quarta edizione di IVS

Fluidomatic ha partecipato alla 4^ edizione della fiera internazionale IVS – Industrial Valve Summit, tenutasi il 25 e 26 Maggio a Bergamo.

L’evento ha raccolto più di 12.000 visitatori, giunti da oltre 60 Paesi per incontrare le realtà dei 300 espositori presenti: con questi numeri, IVS, si conferma ancora una volta come l’evento internazionale dedicato alle valvole industriali e alle tecnologie di flow control più importante.

Questa occasione ci ha permesso di incontrare nuovamente presso il nostro stand (localizzato nel padiglione B, alla posizione 77) clienti storici, nuovi clienti e fornitori. Persone. Tante persone e contatti che, a causa della pandemia del Covid-19 non eravamo più abituati a ricevere: per ovvie ragioni di sicurezza, le visite vis-à-vis erano limitate allo stretto necessario e gli incontri avvenivano ancora prevalentemente con video e conference-call.

E’ stato stimolante tornare ad incontrarsi, a discutere e anche, diciamolo, a scambiarsi una stretta di mano.

Abbiamo partecipato alla fiera insieme a Ribel Valvole, generando così un ambiente interessante e sinergico. Forti di queste sinergie, stiamo già lavorando alla prossima edizione, certi del buon esito e delle tante opportunità che solo un evento internazionale e mirato come questo può ottenere.

Arrivederci a IVS 2024!