Vai al contenuto

Fluidomatic alla fiera IVS 2024 di Bergamo

Automazione e innovazione al centro dell’attenzione

Siamo lieti di annunciare che Fluidomatic ha partecipato con successo alla fiera IVS di Bergamo, un evento di rilevanza internazionale che ha richiamato oltre 12.000 visitatori da tutto il mondo. Durante la fiera, i visitatori hanno avuto l’opportunità di visionare alcuni esempi delle nostre avanzate soluzioni di automazione e discutere direttamente con i nostri tecnici su progetti attuali e futuri.

La nostra partecipazione a IVS ha permesso di mettere in luce le nostre competenze e il nostro impegno nell’offrire soluzioni all’avanguardia nel settore dell’automazione industriale. I nostri tecnici sono stati a disposizione per fornire dettagli tecnici, rispondere a domande e discutere possibili collaborazioni, creando un ambiente stimolante di scambio e innovazione.

Un punto di grande interesse è stata la nostra collaborazione con Ribel, che ha suscitato un notevole entusiasmo tra i visitatori. In particolare, le valvole a sfera di Ribel, integrate nei nostri sistemi di automazione, hanno attirato l’attenzione di numerosi esperti del settore per la loro affidabilità e prestazioni superiori.

Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e che hanno dedicato del tempo per conoscere meglio le nostre soluzioni e discutere di possibili collaborazioni future. Il vostro interesse e la vostra partecipazione sono stati fondamentali per il successo del nostro intervento alla fiera.

Un sincero ringraziamento va anche agli organizzatori di IVS per aver creato un evento così ben organizzato e ricco di opportunità di networking e crescita professionale. Siamo entusiasti delle prospettive future e non vediamo l’ora di partecipare alla prossima edizione.

Fluidomatic guarda con fiducia al futuro, pronta a continuare a innovare e a collaborare con partner di valore come Ribel per offrire le migliori soluzioni sul mercato.

Grazie a tutti e arrivederci a IVS 2026!

Scopri di più sui nostri servizi 👇🏻