Fluidomatic vendita valvole

AUXILIARY SKID

La divisione Auxiliary Skid Unit FLUIDOMATIC, è costituita da un team d'ingegneri altamente qualificati e preparati per realizzare soluzioni “plug&play” per impianti di piccola e media taglia.

PROGETTO

Utilizzati per la filtrazione, il raffreddamento e riscaldamento fluidi, lubrificazione e il trattamento acque, gli auxiliary skid sono progettati e realizzati a commessa per soddisfare le vostre esigenze, in accordo ai capitolati ed alle normative europee e mondiali (PED, EN, ASME, NFPA, API, RINA, ATEX, etc).

PRODUZIONE

La produzione di skid ausiliari compatti ed interfacciabili all’impianto idraulicamente ed elettricamente, viene realizzata utilizzando componentistica di capitolato, curando i dettagli costruttivi e la verniciatura.

COLLAUDI

Tutti i collaudi e test vengono eseguiti presso la nostra sala prove, così da ridurre i tempi e gli imprevisti di installazione.
Le nostre forniture sono comprensive di: P&I, disegni costruttivi, certificati e manuale d’istruzione.


Cliente: INA Rijeka refinery
Produzione di n°2 unità. Auxiliary Skid realizzati per impianto di raffinazione della nafta con funzionalità di raffreddamento e lubrificazione del circuito di compressione di gas. Costruzione su richieste e capitolati del cliente, e fornitura dell'unità completa di collaudo "performance".

Accettazione privacy

FLUIDOMATIC srl

Via Badie, 13
24060 – Castelli Calepio (BG)

Tel +39 030 7240160
Cap Sociale: €105.000 int. ver.
Fax + 39 030 723125

info@fluidomatic.it